Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Con quelle misure farla in extra chiaro non serve a nulla manco te ne accorgi
Provato sulla mia pelle
Poi il costo del vetro cambia da vetraio e vetraio
Meglio non cercare il risparmio a tutti i costi!!! Immagini 216 litri d'acqua liberi in casa? Se devi affidarti ad un vetraio, che sia specializzato nella costruzione di acquari, altrimenti non farti incantare dal prezzo basso!!! &8521;
Ho contatto Fantail e mi hanno detto che sotto i 80cm non incollano vetri misti, quindi o tuuto extrachiaro o tutto float.
In cerca nella mia zona ho trovato un'altro vetraio che 2 chiaro e 3 float e fori 190 euri.......buono.
Vado di fai da te, secondo voi devo lasciare un po di spessore di silicone tra i vetri o non c'è problema?
Ma per risparmiare quanto?
La mia ex vasca è stata fatta da chi lo fa di mestiere
E se te lo dico io amante del fai da te, credimi che tra silicone, morse e caxxi e mazzi non vale la pena sbattersi
Poi ognuno è libero di spendere i propri soldi