Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
speriamo che allora le mie non siano d'emergenza.. :)
Dopo vi posto tutti i codici che trovo...
Originariamente inviata da ik2vov
malpe, 8W, 16W e 24W... Le 24W sono "standard" ormai per i nostri usi, le 8W le ho sempre viste ma non mi sono mai soffermato a guardarne i Kelvin, le 16W invece non le avevo viste ancora, ma so che saranno distribuite normalmente anche queste.
I T5 da 21W esistono, sono utilizzati nelle lampade d'emergenza, esistono anche altre potenze che noi non utilizziamo per i nostri scopi in quanto non vengono prodotte lampade utilizzabili.
---
LUNGHEZZA CM 120x32x15 altezza. Altezza delle staffe cm 16. Lampadine HQI e T5 comprese. Completa di tutto, staffe di appoggio, cavetti per eventuale sospensione, lampade, dotata di 2 ventoline di raffreddamento, timer digitale elettronico, per l'impostazione dell'accensione e dello spegnimento, per le HQI e le T5 separate. La plafoniera è costruita in alluminio anodizzato, verniciato nero, con satinatura resistente al calore e all'aggressione dell'acqua. Le lampade HQI comprese sono da w 150 ad alta resa cromatica (10000 ° K). Le lampade 4 T5 sono montate in 2 file differenti da 2 lampade cadauna, le lampade emettono luce attinica di ottima qualità. La plafoniera è dotata di timer elettronicoa doppio canale per l'accensione e lo spegnimento differenziato delle lampade. Ballast per le HQI e Le T5 interno alla plafoniera, raffreddati da ventoline con sfogo del calore nella parte superiore della plafoniera. L'alimentazione sia delle HQI che delle T5, è fornita da un solo cavo.
ti ho scritto in mp perchè qua non sò se si può il sito dove vendono neon da 21
l'ultimo pesce pescato, l'ultimo fiume avvelenato, allora vi accorgerete
che il denaro non si può mangiare