Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Ho messo dei cuscinetti normali Domani posto il video, l ho smontata é insopportabile.
Cmq una pompa che costa cosi tanto se si consumano i cuscinetti nn si sa a chi rivolgersi
se è in garanzia potevi rivolgerti all'assistenza che ti avrebbe cambiato il motore.
se usata, come tutte le cose usate, sono fuori garanzia e c'è il fai-da-te.
cmq se hai usato dei cuscinetti normali e fa molto rumore può darsi che il problema sia altrove, le mp10 di natura ( con i cuscinetti originali e non in ceramica ) sono silenziose.
Io ho un altra mp10 ed é silenziosa questa presa usata nn lo é per niente.
Io cercavo qualcuno che potesse risolvere il problema pagando.
Dove li posso prendere in ceramica?
A me si è completamente scollato il rotore l'ho smontato e dentro è tutto arruginito,
se qualcuno può mettere un link per poter acquistare i cuscinetti in ceramica gliene sarei grato.
Oltre ai cuscinetti, hai allineato il magnete all'asse ?
All'albero motore, praticamente. ....
Falla girare al minimo,avendola tra le mani, senza il distanziatore. Nota se il magnete gira in modo non lineare...