Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E' stupendo il video e sono stupendi questi nostri pesci!
Una volta avevo un programmino che registrava le immagini (video) che apparivano sullo schermo...devo ritrovarlo -28d#
ehehe enri' mi fai mori'.......si si bellissimo quello che ribalta il sasso....cmq lo ripeto, ci sono delle livree assurdamente fanstastiche......che pesci sono quelli a righe bianco-azzuro/blu scuro con gli "occhiali"??cynotilapia o zebra?
ehehe enri' mi fai mori'.......si si bellissimo quello che ribalta il sasso....cmq lo ripeto, ci sono delle livree assurdamente fanstastiche......che pesci sono quelli a righe bianco-azzuro/blu scuro con gli "occhiali"??cynotilapia o zebra?
Con gli occhiali? Boh..., non l'ho visto bene perche' sono in ufficio ma presumo siano zebra. Il terzo o quarto pesce che si vede e' il famoso zebra makonde di qualche topic fa. Poi ci sono quelle con la pancia rossa (tilapia rendalli) con i piccoli che non sono endemiche del malawi anche perche' sono depositori su substrato e non incubatori orali. Interessante perche' e' la prima volta che vedo il placidochromis phenochilus tanzania (che insegue un taeniolethrinops) non in acquario tanto che temevo si trattasse di una presa per il culo e fosse solo un ibrido creato solo per noi ciclidioti.
ragazzi, se non ricorda male c'e' un programmino per registrare in streaming i vidfeo presi da internet, ora provo a cercarlo, cmq provate anche voi con google....inserendo chiavi di ricerca tipo "registrare video streaming"..
saluti
ah in ogni caso c'e' sempre il buon vecchio emule, dove si trovano molti video sul malawi (io ne scaricai qualcuno ma erano di qualita' bruttina)..
ciao