Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no fidati, quello di sbattere contro il vetro e fare su e giù è il sintomo più comune di strettezza della vasca. lo fa anche il mio zebra hehe immagino che non l'hai inserito da tanto tempo, saranno massimo un paio di mesi...il mio dopo un po si è abituato, però all'inizio sembrava impazzito...se ti va, ti consiglio di levarlo..
no fidati, quello di sbattere contro il vetro e fare su e giù è il sintomo più comune di strettezza della vasca. lo fa anche il mio zebra hehe immagino che non l'hai inserito da tanto tempo, saranno massimo un paio di mesi...il mio dopo un po si è abituato, però all'inizio sembrava impazzito...se ti va, ti consiglio di levarlo..
Consiglio anch'io di levarlo, ma a tutti e due!! Non importa se dopo un po' i sintomi passano, in ogni caso li ha manifestati e di sicuro non si rimpicciolisce il pesce quindi il problema resta!!
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
hehe ma infatti anche io lo sto per levare, ho fatto anche una discussione su come levare alcuni pesci XD
Beh.. ragazzi che dire....sono senza parole...continuate cosi...complimentoni...!!!!!! P.S. : La consapevolezza e il buon senso per me nella vita sono tutto quindi BRAVI !
__________________ In questa città vorrei piantarci un faro...per vederci più chiaro...in questa città che prende a calci un cane ...mentre muore di fame...!!!!
Assolutamente no !!! ...sono sincerissimo sono un lui non una lei. Ciao Vania70
__________________ In questa città vorrei piantarci un faro...per vederci più chiaro...in questa città che prende a calci un cane ...mentre muore di fame...!!!!
Infatti lo è .....ma io sono un po' triste speravo che la mia mamma mi dotasse di un nome più rappresentativo tipo non so...Alice o Mafalda.
Il mio sta in 360 litri e avendo poche rocce e DSB dp 8 mesi noto questo comportamento strano..risposta? Il tuo zebra a parer mio si specchia nel vetro lo farà per un paio d settimane poi smetterà appena capisce di essere il suo riflesso e non un rivale..se noti che da codate al vetro è questo il motivo..il mio non ha mangiato per 2 gg era troppo preso da se stesso
I 200lt son comunque pochi
Vincenzo