ragazzi il mio riccio è vivo

non è velocissimo, ma si muove, passa da una roccia all'altra molto lentamente, ma l'ho fà.
L'ho acquistato il giorno stesso del suo arrivo in negozio, magari il viaggetto non è stato dei migliori, quindi molto traumatizzato, non appena inizia il fotoperiodo in vasca, vi posto qualche foto
grazie ragazzi
...sono davvero contento spero resista

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Yasser
|
Io lo lascerei lì quel porello...male che va, lo togli quando sei sicuro che sia andato
Comunque per i primi giorni successii all'inserimento può succedere che si muova poco anche se, visto che perdi aculei, non credo sia il caso di crearsi troppe speranze
|
Non ne ha persi tantissimi. sul fondo potevano essere 3/4
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da loryjjj
|
L'alternativa qual è? Buttarlo al secchio da vivo? Io gli darei la possibilità di resistere, magari ha subito un trauma quando l hai inserito , tienilo d'occhio così lo Levi se muore. Io avevo un riccio umile al tuo ,un mespilla globulus , l ho tenuto per mesi, il giorno che è morto l'ho visto subito perché non aveva più tentacoli , anzi li aveva ma mosci. Le spine erano verso il basso... Si vedeva insomma! Non ha perso spine.. Magari il tuo e' solo un po' ferito :) cerca di non toccarle che magari gli crei altri traumi!
|
no nel secchio no, l'ho lasciato in vasca, credo che sia come tu dici, sarà un pò ferito e abbastanza traumatizzato