Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Salve a tutti, volevo informarvi che una guppa ha partorito. Per ora siamo a 21 avanotti, I'll primo e' arrivato vrso le 16:00, all'incirca I'll psrto dura 24 ore vero? Gli avanotti dopo quanti giorni o mesi posso metterli nell'acquario insieme agli altri pesci? Grazie a tutti per le risposte...........
Dipende molto dall'età la durata del parto, comunque se la tenevi in sala parto ormai liberala.
I pesci li puoi liberare non appena sono un pelino più grandi della bocca degli adulti.
Non li cacciano, sono solo attratti da una cosa che si muove e che con un boccone potrebbero mangiare...
Vi Ringrazio per le risposte, la guppa ieri sera l'ho rimessa nell'acquario i piccoli sono nella sala parto, ne ho contati 23, 1 se le pappato. mi sa che anche la seconda guppina è pronta........ vedremo