Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Fai le due misurazioni di tempo e fai la media ? Be salifert non è un gran che . Nyos mai usato . Ma sicuramente i nitrati non c'entrano . E lo skimmer perché vuoi cambiarlo?
Lo skimmer inizia a schiumare dopo che do da mangiare, quando do alimernti ai coralli metto un paio di gocce di skim stop per fermarlo, per un pò schiuma e poi rimane fermo fino a quando non trova qualche cosa da togliere.
Lo skimmer inizia a schiumare dopo che do da mangiare, quando do alimernti ai coralli metto un paio di gocce di skim stop per fermarlo, per un pò schiuma e poi rimane fermo fino a quando non trova qualche cosa da togliere.
Sbicchiera lo skimmer .e vedi come va la vasca .come la patina sui vetri e in qianto tempo si sporcano ?
Sbicchiera lo skimmer .e vedi come va la vasca .come la patina sui vetri e in qianto tempo si sporcano ?
I vetri li pulisco una volta al mese, ma iniziano a sporcarsi già dopo 10/11 giorni (poco) dopo 25/30 c'è bisogno di passare la calamita (sul vetro si vede la patina di alghe che si forma in base alla corrente creata dalle pompe, patina leggera)
ciao
Se vuoi fare a cambio alla pari io ho un ati 250i e due vasche con quasi 800 litri e dovrò pensare di prendere qualcosa di più performante..
Scusa dell'ot..
Se vuoi fare a cambio alla pari io ho un ati 250i e due vasche con quasi 800 litri e dovrò pensare di prendere qualcosa di più performante..
Scusa dell'ot..
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
-- continuo ot---
Ti ringrazio , l'ati250 sto cercando di venderlo........ Non mi piace, ha bisogno di manutenzione continua ( pulizia) l'ideale per me è un lg, ( o simili) un trattore che non si ferma mai.......
Se invece tu vuoi il 2050, chiama