ciaoi vi aggiorno
Ho fatto anche l'altro pezzo dello sfondo che , come fatto nelle volte passate, preferisco fare due blocchi e lasciare il buco in mezzo.
Questo secondo ho utilizzato il flessibile per dargli forma (e poi sempre il saldatore per rifinirlo)
Il primo ha il buco per l amandata del filtro con una sola uscita di lato il seconndo invece è sempre laterale mi si dirama in 3/4 canalini secondari.
la ripresa del filtro è fatto alla stesso modo per entrambi: è laterale il rimo con i buchi in 3 diverse altezze il secondo non ha ancora buchi perchè penso di non sigillarlo di lato in modo tale da metterci uno skimmer e prendere tutta l'acqua a tutte le altezze
Nelle foto vedete che ho gia dato la mano di cementite (la ho spruzzata col compressore, ho usato mezzo barattolo)
, uno dei due ha del colore diamantato azzurro/violetto ma è solo una prova della bomboletta che userò in seguito per verniciarlo
Secondo voi è il caso di dare una seconda mano di cementite? secondo me quella che c'è è più che sufficiente e il poistirolo è gia bello duro di suo che è ad alta densità.
Infine, darò DOPO la verniciatura una mano di plastivel

Come vi pare? cuiao ciao