Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
poi sō che mi attirerō le ire di molti ma se le facessero anche in korea non vuole dire (cacca) sempre cč chi lavora bene anche lā costa meno la manodopera ma le attrezzature x fare bene ci sono.
Io le ho provate sia le 400 che le 250 con icecup e con ferromagnetico e vi posso dire che la mia impressione č ottima: fanno una luce bianchissima la resa cromatica č ottima e la quantitā di luce č notevole (soprattutto le 400) le 400 vanno alimentate con ferromagnetico mentre le 250 con elettronico.
Tra l'altro io le ho provate quando a fabrizio sono arrivate come campionatura, quindi senza nessuna stampigliatura, non sapevo che lampade fossero e dove fossero prodotte, quindi non avevo nessun tipo di pregiudizio!
Io le stō usando perchč sono soddisfatto
Ribadisco che questo č la mia personalissima opinione!
Per chi le vuole vedere accese le porte di casa mia sono aperte
reef-1, sembrerebbe buona tieni perō conto che lavora bene a 4A amperaggio da ferromagnetico
Quindi le 400W con ice-cup darebbero broblemi? Grassie.
Gli IceCap da 400w lavorano a 3.2A.
Quelle da 4A sarebberero sottospinte e modificherebbero lo spettro e la gradazione kelvin ma ho visto che sono arrivate le altre "color" che lavorano a 3.4A allora potrebbero andare bene, ma ripeto non le conosco mi baso sui dati tecnici riportati