If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above.
You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.
To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.
A me capita la stessa cosa quando, per un motivo o per l'altro, interrompo o diminuisco bruscamente la Co2. Mi sa che questa pianta risente particolarmente di questo.
A me iniziano a bucherellarsi e sfaldarsi le foglie...una volta in cui l'ho lasciata una settimana senza Co2 praticamente ha perso tutte le foglie, mi son rimasti solo i gambi!!! Poi però si è ripresa in fretta...
grazie tanto allora provvedo subito, faccio una scappata dal mio pescivendolo e dò una bella concimazione grazie ancora...
cosi salvo la mia pianta preferita!
Tienici aggiornati e per qualsiasi info chiedi pure...
Se compri quello della seachem ti consiglio di iniziare con 4ml a giorni alterni e poi casomai aumenti tanto il potassio non provoca alghe anche se sovradosato.
Ciao!
sperò che ritorni tutto a norma con il potassio... il problema ora resta nel come abbassare i fosfati! metodi naturali? il cambio del 50% dell'acqua non ha funzionato