Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In un topic -neppure tanto vecchio-eravamo tutti più o meno concordi che con un delta T° fino ai 10°C bastava attenersi alla regola di 1w/lt (magari eccedendo un poco).
Comunque la tabella Delta T°/watt è qui: http://www.ferplast.it/it/pagina_100.html
Non avrei mai immaginato che un'anima dolce e gentile potesse partorire concetti cosi sinistri
Ho letto solo ora.... -28d#
E fidati che non è niente!!!
oh mamma mia!!! -05 ..riesci ad andare anche oltre?? mi tremano i polsi al pensiero dell"fin dove puoi arrivare"!!!! Comunque a proposito di frittura bari è un buon luogo per assaporarne una di buona qualita! Sbaglio???