|
Originariamente inviata da vikyqua
|
Io ci sono stato a maggio ed a dicembre.
Maggio e' il periodo migliore per godersi i safari quasi fai da te. In quell'occasione mi sono perso le balene, ma abbiamo salvato un rinoceronte bianco ferito dai bracconieri, una gran bella emozione.
Insomma, l'africa e' bella tutta ed in molti posti ci ho lasciato il cuore e versato lacrime in giro per gli orfanotrofi,....ma il sudafrica a me e' piaciuto di piu', o quantomeno, riesci a goderti il "selvaggio" e le comodita' del posto.
Ottima conclusione di tappa Fred!!!
|
concordo con te..bella bella bella tutta..io il cuore l'ho lasciato in Botswana..
in questi ultimi 8 anni ho avuto la fortuna di visitare:
Mali..Burkina Faso..Madagascar..Botswana..Zambia..Zimbabwe.. Namibia..Tanzania (2 volte)..Zanzibar..Rwanda..Uganda..Malawi..Mozambic o..Kenya..e quest'anno il sud africa..
Mi mancano Congo e Angola..il primo ce stavo quasi durante il viaggio in uganda..ma arrivato al confine si sentivano gli spari dall'altra parte e nun c'e' sembrato er caso de entra' !!!..per quanto riguarda l'angola stesso discorso non e' ancora un buon momento per visitarla..
Oramai questo continente penso di averlo quasi completato del tutto..e la prossima estate probabilmente cambiero' genere..con la Papua Nuova Guinea..ma per farla mi sa che mi saltera' il viaggio di febbraio/marzo..la Papua e' molto costosa..e quindi riverso tutto su di lei.