Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ci sono pareri contrastanti c'è chi usa neon da 10.000 senza particolari problemi...c'è chi si riempe di alghe...
credo che chi li usi li usi in acquari molto spinti e vasche molto alte
io cambierei e terrei la classica configurazione 6500+4000
ma come faccio? la mia plafoniera è a due neon... non mi ci sta un neon in piu :\ o una o l'altra... senno se hai altre soluzioni ti ascolto volentieri :P
NO intendevo che se ci stanno tutte e due tieni quella vecchia con un neon solo e ci aggiungi quella nuova...ma dipende da quanto spazio hai in larghezza
mmmmmm nn penso mi ci stiano... ma ci provo... cmq tirando le somme mi dici che posso acquistare quella che ho linkato ( 2neon da 54w) o dovrei optare per altro?