Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Continuo a dire , materiale troppo fine e chiusura in entrata che sposterei in uscita
Abra sei sicuro che il materiale sia troppo fine??....il rubinetto lo sposto :) ma secondo me non cambia niente...
Per me sė , questi reattori non hanno pompe esagerate , e mettere granulometria media con piccola si compatta ancora di pių , e tutto questo fā circolare meno acqua e lo fā lavorare male....spostare il rubinetto ora servirā a poco , ma quando cambierai materiale secondo me fai lavorare il reattore pių in pressione e dovrebbe lavorare meglio.
.....che bella vita se durasse.......
Abra una cosa č sicura con jumbo grande non vā bene....con questa pezzatura medio-piccola vā giā meglio....i cinesi consigliano di utilizzare la corallina Kz ma in negozio non era disponibile....
Che č la pezzatura che ti stavo consigliando comunque non c'č solo la KZ di quella pezzatura.
Ciao a tutti, devo acquistare un reattore anche io, mi spiegate come fate calcolare i litri in uscita allora? Mettete una bottiglia e controllate quanto tempo passa finché risulti piena?.
Grazie.
Ma che bottiglia , usi un bricchino da test in ml e poi la calcolatrice