Piccolo problema.... almeno spero!
Ciao mi chiamo Stich ed ho un problema per il quale spero possiate aiutarmi....
Sono al mio primo acquario marino e dopo qualche sett. sono riuscito a mettere in acqua le mie prime roccie vive... Praticamente da subito ho notato che sulla mia sabbia già presente dal momento in cui è partito il sistema è comparsa una forma di vita strana con dei piccoli tentacoli... sembrerebbe quasi una piccolissima anemone dalle esigue dimensioni di un centimetro circa... la quale ogni tanto però nasconde il suo busto sotto la sabbia altre volte invece fuoriesce mantenendo comunque sempre fuori i suoi tentacolini (si chiamano così??)...
Il problema è che tra le altre cose ne ho notata un'altra più piccolina poco distante da questa stessa proprio oggi...
Devo preoccuparmi? Cosa potrebbe essere visto che le dimensioni non credo possano essere quella di un anemone? Meglio toglierle?
Scusate se mi sono prolungato troppo e perdonate un pò l'ignoranza in alcuni termini ma purtroppo sono nuovo in quest'ambito.
Stefano
P.s.:invio l'allegato che spero possa fare un pò capire meglio quello che ho descritto anche se rende poco l'idea.
Ciao e grazie
|