|
Originariamente inviata da albanomax
|
600 massimo dai.... e cmq devi aspettare,se è nuovo devi dargli tempo,avvolte serve una settimana anche 2.....ma potrebbe non essere il tuo caso non so'.....mettici pazienza e lascialo fare......
|
grazie mille albanomax.... un chiarimento ancora scusa.... (prima avevo il turboflotor e non c'era nulla da fare )
chiudo l'aria .... agisco sulla pompa per mantenere il livello d'acqua circa 5mm sotto il livello del cilindro e poi attivo la seconda pompa non agendo mai sulla regolazione dello scarico lasciandolo tutto aperto oppure regolo tutto tenendo subito acceso tutte e due le pompe.....
.... il fatto che lo skimmer ce l'ho da più di un mese.... strano.... a poi ho messo sotto lo skimer uno strato di gomma per limitare le vibrazioni .... per via del peso lo skimmer si piega di pochissimo verso lo scarico diciamo un paio di mm.... lo si vede dalle schifezze nel bicchiere... non penso che comprometta la schiumazione che dici???
ma è la stessa cosa usara una heim da max 600 litri a paletta quindi a 600 o una 1000 con prevalenza maggiore farla andare a 600?...... se no avrei buttato via circa 30 euro...
grazie ancora