Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Rispondi
Vecchio 14-01-2013, 20:47   #1
Andrews897
Avannotto

Città: 85642238586
Azienda: Charlestub
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Charlestub
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Andrews897 Invia un messaggio tramite AIM a Andrews897 Invia un messaggio tramite Yahoo a Andrews897

Annunci Mercatino: 0
a ok roby... "PER PIU BETTa"...
Andrews897 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-2013, 21:01   #2
Andrews897
Avannotto

Città: 85642238586
Azienda: Charlestub
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Charlestub
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Andrews897 Invia un messaggio tramite AIM a Andrews897 Invia un messaggio tramite Yahoo a Andrews897

Originariamente inviata da rox Visualizza il messaggio
Sei venuto tu qui a chiedere consigli, mi dispiace se non ti è stato detto quello che volevi sentirti dire, ma la realtà è quella che in 50 litri un maschio, una o più femmine ed altri pesci non ci stanno. Questo indipendentemente se i thailandesi riproducono i pesci in bacinelle da 5 litri e se il negoziante tiene 30 femmine in 30 litri. E la realtà lo dimostra, infatti la tua femmina vive una vita da "latitante" uscendo pochissimo allo scoperto.

Quello che hai chiesto è un consiglio, te l'abbiamo dato senza essere maleducati o fare gli sbruffoni, quindi ti chiedo di fare altrettanto, grazie
ok allora in merito al tuo consiglio prendo l acquario e me lo tolgo proprio...sei di aiuto cosi risolvo tutti i problemi!! visto che la mia domanda è stata ben altra! non in merito ai 50 litri....
e non riguarda ciò che voglio sentirmi dire ma la tua discussione riguardava altro...
parli proprio di educazione o di non fare gli sbruffoni poi...

e poi dai subito conclusioni affrettate e soprattutto come vedi sbagliate, visto che la bettina non è così da quando ce l ho io ma già da quando l ho comprata stava a galla e io credevo fosse per respirare.... allora ritornando ora alla mia domanda chiedevo solo se questo comportamento fosse normale, o se fosse malata... ma dipende solo dal carattere in quanto la bettina sta bene nuota e oggi è stata tutto il giorno ad esplorare l acquario!

e menomale che lo dici di non fare gli sbruffoni!
Andrews897 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-2013, 21:20   #3
rox
Discus

L'avatar di rox

Città: Chieti/Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 20+
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 24
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 6/100%

Nessuno ti ha detto di togliere l'acquario (stai facendo tutto tu), ma solo di porre rimedio ad una situazione che com'è attualmente, non va bene.
Nessuno ci obbliga a rispondere solo ai quesiti posti, non siamo un call center, se si evidenzia una situazione che, almeno secondo il mio modestissimo parere, non va bene, non vedo perchè non dovrei fartelo notare, con educazione come ho sempre fatto

Hai detto che la tua bettina ha (o aveva) problemi, ti è stato chiesto come la tenevi e più di una persona ti ha detto che non andava bene.
Ora vedi tu che vuoi fare, se la situazione si è magicamente risolta da sola tanto meglio, ma vedi di darti una calmata

Vuoi saperne di più sui Betta? Leggi qui: Speciale Betta splendens e Allevamento del Betta splendens

BettaFestival 2015 @
rox non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
betta , femmina
Opzioni
Visualizzazione