Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesce red: cambia negoziante 2 volte! 1 perché ti ha dato 4 rossi in 23 litri... 2 perché io un MTB Milo 80 da 93 litri con filtro interno e riscaldatore l'ho pagato € 89,90!
Pesce red: cambia negoziante 2 volte! 1 perché ti ha dato 4 rossi in 23 litri... 2 perché io un MTB Milo 80 da 93 litri con filtro interno e riscaldatore l'ho pagato € 89,90!
Ciao:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
esatto! oltre il danno ai pesci anche il danno al mio portafoglio in realta l'acquario l'ho pagato 70€ +pesci+mangime +prodotti sono arrivato a 100€ ......per non parlare del mondo sommerso a 27€ da cui sono partite tutte le mie disavventure .....
e magari li trovo già attrezzati di filtro e tutto che dovrei ancora comprare ..... quanto può costare 1 acquario da 40 a 74 lt (di più impossibile per questioni di spazio) con già incluso filtro, luci e termostato?
Il prezzo può variare molto, se vai sul usato puoi risparmiare molto.
Vai sul 75 litri, punta sempre sulla vasca più grande.
Mettere un filtro su una vasca senza filtro con pesci dentro può essere pericoloso, e come far maturare una casca con i pesci dentro.
e magari li trovo già attrezzati di filtro e tutto che dovrei ancora comprare ..... quanto può costare 1 acquario da 40 a 74 lt (di più impossibile per questioni di spazio) con già incluso filtro, luci e termostato?
Ottima decisione quella di prendere un acquario più grande! :)
Come ti hanno già detto punta sulla vasca più grande che puoi... sarà tutto più semplice!
Se il tuo intento è quello di risparmiare, non ti conviene prendere un acquario solo vetro. Tra filtro, riscaldatore e plafoniera spendi più che a prenderne uno già completo!
A titolo di esempio, mantenendo invariato sito e vasca, questa è la versione chiusa di quella che avevi scelto tu. Già bello che pronto di tutto punto!
Devi solo aggiungere fondo, legni/rocce e tante tante... TANTE piante! :)
Ottima decisione quella di prendere un acquario più grande! :)
Come ti hanno già detto punta sulla vasca più grande che puoi... sarà tutto più semplice!
Se il tuo intento è quello di risparmiare, non ti conviene prendere un acquario solo vetro. Tra filtro, riscaldatore e plafoniera spendi più che a prenderne uno già completo!
A titolo di esempio, mantenendo invariato sito e vasca, questa è la versione chiusa di quella che avevi scelto tu. Già bello che pronto di tutto punto!
Devi solo aggiungere fondo, legni/rocce e tante tante... TANTE piante! :)
wow, grazie!! xkè tra tutte le marche da selezionare per visionare le vasche non saprei quale scegliere...e se la prenderò online mi orienterò sicuramente tra una di quelle consigliate da voi
PS: abito in un palazzo...me lo salgono sù quelli del corriere l'acquario? e poi, è sempre possibile firmare con riserva di controllo?...