Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bravo Lele... e ho aggiunto " Che vasca di merda..... Avrei saputo fare meglio anche sotto l'effetto di droghe pesanti, alcool e senza lampocem.........."
bella ....solo che sotto fa parecchia ompbra (parlo di rocciata he??)
due (mi sembrano) MP10 ....una secondo me è spercata quella in basso dietro la rocciata
bastava anche una tunze (imho) ...se non latro risparmiavi in pecunia ...o dico delle minchiate????
la mp10... è nel taleario l'unica cosa avanzata dal vecchio nanetto.
di minchiate non ne hai dette anzi... ma dai un'occhiata bene al video.... guarda dove è tutto il sedimento..... tutto tutto ne??? vinci una birra se indovini