|
Originariamente inviata da dony
|
L'allestimento mi piace molto,metterei solo qualche altra pianta alta a fare da sfondo,per i pesci non li conosco quindi non mi pronuncio.Ma perchè il diffusore per la co2 lo tieni in mezzo alla vasca?si era staccato dal suo posto?per ottimizzare la co2 erogata dovresti posizionarlo sotto l'uscita del filtro.
|
Il diffusore è posizionato proprio davanti all' uscita del filtro il tubo è staccato perché non ho ancora preso le ventose :) metterò le foto di come ho spostato alcune piante sul posteriore domani adesso mi piace ancora di più ;) ora aggiungerò altro man mano che cresceranno le piante...
Per quanto riguarda le due specie se ci sono dei motivi particolari per non farli convivere insieme ok... ma da quanto ho letto non ci dovrebbero essere problemi per entrambi

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da emiliano1998
|
per me non è un acquario per i pesci foglia,almeno le foglie di quercia le avrei messe,mi sembra troppo plantacquario e poco naturale
|
Si è un acquario abbastanza ordinato :) devo cercare di coprire il meno possibile la superfice per dare modo alla luce di passare altrimenti avrei sicuramente optato per una copertura di foglie di quercia :)