Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
L'Echinodorus tenellus non voglio metterla, non mi fa impazzire .
In che senso si mischiano la parvula e l'acicularis, cioè non riesco più a distinguerle?
E anche se si mischiano, cosa succede?
Ultima modifica di MatteCasu; 14-11-2012 alle ore 15:28.
In che senso si mischiano la parvula e l'acicularis, cioè non riesco più a distinguerle?
si esatto... diciamo che avrai parti alte e basse... anche se si può potare tipo prato da giardino quindi il problema non dovrebbe esserci
si esatto... diciamo che avrai parti alte e basse... anche se si può potare tipo prato da giardino quindi il problema non dovrebbe esserci
Si, infatti, pensavo proprio di tenerci dietro potandola a pratino, mentre sullo sfondo lasciarla alta.
Agri, la Glosso non mi piace ha le foglie troppo grosse, penso proprio di rimanere sul tipo erba da campo...
Mmm...sono comunqie piante da primo piano, sicuramente non morirà ma ci metterà un bel po per stolonare, fanno parte sempre delle piante da pratino ed essendo molto basse hanno bisogno di luce un po piu alta almeno 0,80 w/l e se non hai fondo fertilizzato usa delle tabs da fondo..
Non riesci ad aumentare la luce?
Magari con qualche striscia a led da attacare nel coperchio...io nei brico center le ho viste anchr sui 4000 k, tendono un po piu sul giallo pero è tutta luce in piu!