Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Hai preso un picta ?? ma hai asterine da fargli mangiare ?? Se no ,Auguri !!! io ne ho tenuto uno come per due anni in vasca e tutte le volte impazzivo per cercargli le stelle di sabbia ,purtroppo nella mia zona ci sono pochissimi negozi di acquari e le stelle non le avevano mai !
Hai preso un picta ?? ma hai asterine da fargli mangiare ?? Se no ,Auguri !!! io ne ho tenuto uno come per due anni in vasca e tutte le volte impazzivo per cercargli le stelle di sabbia ,purtroppo nella mia zona ci sono pochissimi negozi di acquari e le stelle non le avevano mai !
si puo sempre spedirlo a chi ne ha bisogno
Stefano:
SIIII? davvero si può spedire ha chi ne ha bisogno ? non lo sapevo .scherzi a parte ,a malincuore ma mi sono levato un bel peso !
grazie ancora ...
scusa Paolo vado un'attimo OT
ogni quanto mangia una stella ?
da tre giorni ha la stessa asterina (4cm circa di diametro) ...... di questa misura ne ho una ventina ...... poi ci sono le millemila piccole ..... ne ha per vent'anni