Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
al momento qualche filamentose ne ho, prima erano molto di più...quell'altro tipo di alghe sono sul marroncino chiato...ho notato solo una cosa, crescono dove c'erano le alghe a batuffolo...io le aspiro ma ricrescono...ti posso dire che se ne vengono a tappeto e a toccarle con mano hanno una certa consistenza ovvero non si sfaldano....sai magari a qualcuno nel forum che mi può dare una mano magari che ha avuto cose simili? ormai una cosa se ne va e subito subentrano altri fattori
mi potresti dare qualche foto giusto per comparare dalle poche foto che ho trovato sau internet non mi sembrano queste non sono a peluria? cmq non sono gelatinosi come i classici ciano batteri...se sono questi sono facili da debellare?
ma sono difficoltosi a farli andare c'e' qls cshe poco fare? non si finisce mai con la mia vasca mi sto facendo una cultura impressionante....ormai la prendiamo a ridere