|
Originariamente inviata da Anzanello
|
ma della performance di guetta al tomorrowland che gli si impianta l'audio e per 5 minuti non suona più non se ne parla!?!per andare a sentire guetta a ibiza o milano ci vogliono 80€ cioè il time warp è costato 70 € e c'era gente come sven vath,carl cox,chris liebing ecc ecc non userei mai i miei soldi per lui più che fare commerciale che passano in qualsiasi discoteca non si sente!ci sono dj meno conosciuti che meritano alla grande di essere sentiti io sono uno che tutti gli eventi o serate legati a musica techno,elettronica e trance se li è fatti tutti...mi spiace solo che mi manca armin da sentire =(
|
quoto tutto, Guetta fa solo commerciale, anche in futro farà sempre la musica che andrà di moda in quel periodo... per questo per me è un mediocre, anzi, in realtà ha grande talento, ma lo spreca così.... Armin sarà sempre Armin, indipendentemente se farà ancora successo o meno, non cambierà mai il suo stile...
Poi in Italia praticamente è diffusa solo e soltanto l' House, mentre altri generi come la Trance praticamente non sono conosciuti dalla gente, quindi Guetta quà ha fatto tantissimo successo. Ma se si va in Germania o Olanda dove la Trance è molto più diffusa dell' House non se lo caga nessuno...
Peccato che ti manca proprio Armin, io con un paio di amici mi stavo organizzando per andare a vedere Armin suonare a Den Bosh(in Olanda), la data doveva essere il 30 marzo, quindi perfetta vista la coincidenza con il periodo della vacanze di pasqua, ma adesso vedo che lo hanno spostato al sabato successivo, e quindi è saltato tutto

già immagino che era un impresa trovare i biglietti...