Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
stenoxp vorrei far parte del gruppo, purtroppo il gruppo precedente è sfumato, quindi mi innesto a questo, mi interessano 20 leds, gli XT-E della serie R5, tra cui 10 bianchi, 5 blue, 5 royal blue, tutti montati su PCB star da 20 mm, un saluto
Ho mandato a tutti una richiesta di conferma e un'opinione sulle tempistiche per effettuare l'ordine.
Ho omesso la parte riguardante le modalità di pagamento e spedizione che credo sia giusto decidere insieme.
Per il pagamento penso ognuno possa farlo direttamente a cutter e quando quest'ultimo ha l'ammontare esatto evade l'ordine , oppure proponete voi un sistema.
Per spedire a tutti ho valutato PostaFree che con 6€ spedisce in busta , anche quì le proposte sono ben accette.
70 led a 5-6 caduno è troppo per le mie finanze
poi da considerare che sarebbe un esperimento
infatti poi realizzerò una seconda barra uguale se tutto va bene
70 led a 5-6 caduno è troppo per le mie finanze
poi da considerare che sarebbe un esperimento
infatti poi realizzerò una seconda barra uguale se tutto va bene
Capisco , comunque non siamo su quelle cifre con gli XT-E ma la metà.
Io posso farvi anche 1,90 per i bianchi ma con l'iva diventano 2.29 l'uno.
Gli altri 1,98 + Iva = 2.39€
Perciò la nuova offerta sarebbe:
240 XTE WH = 549€
90 XTE Royal Blu = 215€
90 XPE Blu = 215€
9 XPE Red = 21.51€
Il totale sarebbe di 1007,51€ incluso di Iva e spese di spedizione.
Io posso farvi anche 1,90 per i bianchi ma con l'iva diventano 2.29 l'uno.
Gli altri 1,98 + Iva = 2.39€
Perciò la nuova offerta sarebbe:
240 XTE WH = 549€
90 XTE Royal Blu = 215€
90 XPE Blu = 215€
9 XPE Red = 21.51€
Il totale sarebbe di 1007,51€ incluso di Iva e spese di spedizione.
si
------------------------------------------------------------------------
quindi se riuniamo il vecchio gruppo facciamo l'ordine subito
Non contarci!
Facciamo le cose per gradi e senza cifre ipotetiche , resta il fatto che Bizeta è italiano , ha un buon prezzo , e ci si può ragionare.
Io considererei anche gli XM-L U2 di LCK , hanno un prezzo da urlo 4,5€ su pcb da 20mm dunque paragonati agli XT-2 costerebbero 2,25€ (ne servono la metà).