Allora.. Pleco.. se uno nn ha pesci ma l'acquario e più che altro il filtro sta maturando 24

° son una buona temperatura per permettere ai batteri di riprodursi e alla maggior parte delle piante di stare bene, poi mentre tutto matura uno sceglie i pesci ecc ecc e la temperatura può esser regolata in base a quello (ma hai letto quel che ho scritto?)
Poi... nn ho sculacciato nessuno

e nn mettetemi nella tastiera cose che nn ho detto.. rileggete quel che ho scritto.. era appunto per evitare le cose che dice Pleco.
Se si risponde a uno che nn ne sa niente di niente di acquari in modo vago o si mette solo un link.. che messaggio si dà ? "mi chiedi cose stupide.. ", nn è che si arriva per forza a pensare "mi stanno dicendo di informarmi meglio sull'acquario.. ecc ecc", cosa che volevate dire voi.
Intendevo solo dire che secondo il mio parere è meglio aggiungerci una riga.. tutto qui. Magari rispondere alla domanda in modo più limpido consigliando di leggersi le parti basilari del sito ecc ecc, nn occorre spiegare per forza tutto, ma almeno far capire alle persone che bisogna informarsi.. senza prender per il di dietro solo perchè uno crede che l'acquario sia "prendo il contenitore, metto l'acqua e i pesci.. " e questo proprio per evitare quel che dite voi... perchè se uno nn capisce e pensa che lo si snobbi farà proprio gli errori basilari, che costa motivare una persona dando utili indizi ?
E cmq alla fine della fiera.. quel che intendevo era solo che nn trovo giusto prender per il di dietro o ridere di chi fa una domanda considerata "assurda" ma che dal suo punto di vista nn lo è perchè ignora...meglio proprio nn rispondere al limite.