tiro su di nuovo questo mio post di qualche tempo fa...attualmente ho inuna nursery interna alla vasca principale 2avannotti di un ppaio di settimane della lunghezza di circa 8mm.non sono nati li,li ho aspirati dalla vasca il giorno della nascita con una siringa e da allora(sgrat sgrat) sembrano sempre più grandicelli e vispi....so che ci sono fasi critiche e meno....intendo a livelli di morte avannotti ,mi sapreste indicare più o meno quali sono?dopo quanto posso iniziare ad alternare secco polverizzato?circa 1 mese?
c'è solo un altro "problema" che mi turba...gli aduti son praticamente in fregola 2 volte a settimana ,depongono,2 giorni di apatia,e poi di nuovo fregola e deposizione.l'acquario ha 22 gradi e non so più cosa fare x farli calmare,non vorrei che si stressassero troppo,anche perchè la femmina sembra proprio esausta dopo le continue "molestie".
attendo delucidazioni...intanto vado a mettere a letto la mia belva umana che da quando ha iniziato l'asilo stà facendo collezione di tosse,febbre,vomito,etc etc ....