|
Originariamente inviata da blackstar
|
dai un'occhiata anche alle vasche della juwel.... hai già un supporto dove mettere la vasca o lo devi acquistare?
guarda anche se ci sono pesci che ti possono piacere di provenienza asiatica... etc betta, trichogaster, rasbore, pangio
oppure se vuoi pesci più semplici adatti a principianti ci sono varie specie di poecilidi, molto colorati e prolifici... adatti ad acque dure e basiche tipiche della maggior parte degli acquadotti italiani
nel caso invece tu preferisca un allestimento amazzonico o asiatico dovrai modificare i valori nel caso la tua acqua non sia già acida e tenera
|
devo acquistare sia vasca che supporto ... pero nn posso andare oltre gli 80 cm perche ho un metro giusto giusto nella mia stanza.
Ora do un occhiata anche agli asiatici i betta nn mi piacciono nn perche sian brutti anzi... ma fa troppo pesce rosso =P
no, voglio imbarcarmi in qualcosa di bello e complicato nn in cose semplici voglio imparare a gestirlo... fin ora mi ero limitato a dei pappagallini abbastanza particolari e sinceramente dopo 7 anni se ne sono andati beatamente quasi insieme ... ho pensato di sopstarmi su un qualcosa di piu complicato da allestire mantenere e coccolare.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da jackrevi
|
ci sono tanti pesci che possono stare in 100 litri, dimmi se c'è qualcuno che ti interessa delle lista, sennò ti faccio altri nomi 
------------------------------------------------------------------------
tranquillo i valori per un amazzonico sono facili da "realizzare" (non so che aggettivo usare)
comunque altra cosa indispensabile sono i test per l'acqua
|
guarda volevo qualcosa di piu imponente e poi abbinarci qualche altra specie lo scalare mi incuriosiva davvero tanto... sicuro che nn c'e la faccio proprio in 100 l? altri nomi di quelli che mi hai detto mi han colpito i primi due per i colori accesi ma nn tanto per la forma