Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ti dirò, così a occhio non mi sembra affatto male... probabilmente meglio di un adesivo nero a tinta unita... e mi pare di ricordare che non costi neanche un occhio della testa :) Grazie mille per la foto!
Il costo si aggira attorno ai 13€ un foglio di 60*50*3
una minch...ta altum!
Nella foto senza la copertura pensavo che il filtro ocupasse tutta la parete, ma, in effetti, nell'ultima immagine si vede che il filtro non è così grande, quindi non è il caso di girare proprio niente. Ma a questo punto mi domando ancora di più se quel filtro sia sufficiente per 400 litri di una vasca di Discus! Anzi....non me lo domando proprio: secondo me E' insufficiente.....
una minch...ta altum!
Nella foto senza la copertura pensavo che il filtro ocupasse tutta la parete, ma, in effetti, nell'ultima immagine si vede che il filtro non è così grande, quindi non è il caso di girare proprio niente.
Scusa perchè se occupava tutta la parete cosa intendevi per girarlo, metterlo sulla parete di fondo invece che su quella laterale?
Se avesse occupato tutta la parete interna della vasca, avrei girato la vasca per metterlo contro il muro.
Ma in questo caso non è così, quindi non ha senso, anzi, sarebbe esteticamente e come comodità, certamente peggio!