Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se ricordo bene dei i clarki...... erano delle bestie assetate di sangue.....e tutti i soliti turisti con lo snorkel facevano...:
GUARDA CHE CARINOOOOOOOOOO NEMO E IL PAPA'.........e io dentro di me...si si...avvicinati..... poi senti che te dice Nemo....AHAUHUAHUHAUHAHAUHAUHAH
..e io che credevo che fosse il premnas il piu' infame/territoriale dei pagliacci...
non a caso il mio l'ho chiamato Hit, come il pagliaccio del libro di Stephen King...
E io che pesavo ce gli apistogramma cacatuoides e i nannacara anomala fossero aggressivi, mi sa che questa specie si amphiprilon e anche peggio.
Meglio che metti un cartello con la scritta "attenti al pesce"
il mio ocellaris maschio mi morde praticamente sempre quando avvivino le mani alleuphylia dove vivono, la femmina mi soffia l'acqua sulla mano per spaventarmi.
Ora visto che il mio maschio è 4-5 cm (nano) e fa male immagino il clarky...