Ciao a tutti.
Tanto per tenervi aggiornati..

Ieri sera, dopo aver fatto andare ancora circa 8 ore l'impianto, il valore dei nitrati era uguale. Ho preso un campione, l'ho portato in negozio ed ho fatto misurare a loro per controprova: valore uguale, cioè circa 20. Su consiglio di Deca ho fatto misurare anche il Kh ed era a 0 (così mi ha detto, non ho visto la scala colori di riferimento). Per tamponare ho preso un bidone d'osmosi da loro..vado a casa..misuro i nitrati della loro osmosi: 30! -05 ..evidentemente non sono l'unico ad avere questo problema, ma almeno io non la vendo! Vabbè, sorvoliamo..
Ieri sera ho portato l'impianto a casa di un amico, stasera faremo il test e vedremo se ci sono differenze.
CIKO,
questo post-osmosi si trova facilmente? (p.s: fosfati non ce n'erano in uscita). Il kit sedimenti non credo sia necessario..mi chiedo solo, a questo punto: ho optato per un impianto che credo sia abbastanza buono e mi devo trovare a dover probabilmente mettere post-filtri, kit anti sedimenti ecc??A questo punto prendevo un 50 (non s) o uno di quelli che si trovano a 70 euro e il risultato era lo stesso? (se non meglio)
-28