Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
divertiti!! a surfcasting e rockfishing è spettacolare quella zona, un mio amico ci va sempre...
e ottima anche a spinning sulle punte a quanto mi hanno raccontato
divertiti!! a surfcasting e rockfishing è spettacolare quella zona, un mio amico ci va sempre...
e ottima anche a spinning sulle punte a quanto mi hanno raccontato
grazie. se fosse per me passerei tutti e 15 i giorni a pescare
ma cavolo hai 12 anni (e due polmoni di conseguenza..) sei in una zona meravigliosa e stai a pescare? mettiti una muta (ma anche uno shorty con due pesi) e vai giu' che si che ti diverti (se non sei convito guarda le foto sul sito)
ma cavolo hai 12 anni (e due polmoni di conseguenza..) sei in una zona meravigliosa e stai a pescare? mettiti una muta (ma anche uno shorty con due pesi) e vai giu' che si che ti diverti (se non sei convito guarda le foto sul sito)
non ho una muta e nessuna attrezzatura per il sub(apparte la meschera col boccaglio, che credo non funzioni neanche più). di conseguenza trovo più piacevole pescare