Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho scalato un bel po' di montagne su in tentino...la prima volta ti rimane dentro per sempre... Ero alle tre cime di lavaredo... Che spettacolo! Il sogno è quello di buttassi con il paracadute...sai ce botta di adrenalina
Immagino Christian ma sentite ragazzi non mi avete detto se è fattibile fare quello che faceva tom cruise nel mission impossible 2 all inizio cioè scalare a mani nude ecc
Immagino Christian ma sentite ragazzi non mi avete detto se è fattibile fare quello che faceva tom cruise nel mission impossible 2 all inizio cioè scalare a mani nude ecc
intendi il free-climbing ? non me ne intendo ma penso sia possibile...ma con la corda di sicurezza però!!!
Oggi mi e capitato di vedere un negozio che vende attrezzatura per scalare ecc miii che prezzi scarponi 258€ piu 140 degli attacchi chiodati ( li chiamo così per farvi capire non ricordo il nome)
Penso che tutti gli sport che sfidano la natura dell'uomo e ti spingono oltre..hanno bisogno di una buona dose di coraggio!! Ed anche un pó di rotelle fuori posto!!
Personalmente ho provato arrampicate anche se nulla di impegnativo!! Pochi metri..non mi ha dato grandi soddisfazioni!! Quella è roba da veri appassionati!!
Invece saltare da un'aereo l'ho fatto per qualche anno è mi ha dato davvero tanta adrenalina!! Una figata!! Tanta strizza..è una figata.