Ciao Marco, ci siamo visti solo un paio di volte, una davanti alla vasca di Pietro dove non avevo avuto modo di parlarti perchè stavi fotografando, e poi sabato dove ho avuto modo di conoscerti e farti i complimenti. AP è il primo forum dove mi sono iscritto ma me ne sono allontanato per motivi che non sto qui a spiegare, negli ultimi tempi però nonostante non sono attivissimo sto tornando a scrivere su questo forum, e il motivo e che più vi conosco e più apprezzo il lavoro che fate e lo spirito che avete nei confronti di questo hobby.
Apprezzo moltissimo l'apertura che hai voluto esprimere nel tuo intervento, spero che venga recepita perchè come dici tu è importante per il nostro hobby.
Continuate così perchè credo sia l'unica strada che permetterà a questo settore di non sprofondare nel pantano di questa crisi e di questo paese in generale. Certo non mi illudo di cambiare le cose attraverso un hobby ma gli esempi servono, e in questo momento trovare persone con lo spirito che ho visto sabato, è uno spiraglio di luce che attreversa i nuvoloni della tempesta che stiamo attraversando.
Grazie a tutti organizzatori espositori amici e grazie anche alle persone che non ho conosciuto (tante, troppe, purtroppo) ci vediamo a Cesena...............sto già facendo il countdown