Grazie a tutti, come prima cosa... grazie ancora
Il mio problema è il seguente, Vorrei una vasca 130*50*80h aperta, con rispettivo mobile. le caratteristiche che ritengo essenziali sono la mancanza di tiranti, il cristallo extra chiaro e il mobile in legno, non in trucciolare. Questa mia fissa è data dal fatto che paragonanda due acquari con cristalli normali ed extrachiari la differenza è notevole e più di tutto sono terrorizzato dal fatto che il mobile possa cedere o vada sostituito dopo alcuni anni a causa di spanciature crepe etc... quindi voi che ormai ne avete passate tante, queste sono solo mie pare mentali e quindi anche quelli " normali" - industriali, sono fantastici tutto sta in quel che si deve ,metter dentro?? cmq io sono del trentino, e quindi vi chiedo conoscete qualche bel negozio, dove poter comprare una vasca + mobile, come " dico io" in TRIVENETO ... grazie e aspetto anche vostre esperienze...
Giojo
PS il mio dubbio è: vale la pena ricercare tutto ciò (extrachiaro, mobile in legno )o è preferibile accontentarsi di qualcosa di più ... tranquillo e industriale, "già montato"
Grazie ancora e scusate per la "lungaggine"
|