Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Hai metalli in vasca (che so', viti, lamette mai recuperate, fili scoperti..?
Inizia a mettere Carbone e fai un cambio..
L'acro non spolipa, il tessuto è sano per ora, cosa dai da mangiare e ogni quanto?
Hai metalli in vasca (che so', viti, lamette mai recuperate, fili scoperti..?
Inizia a mettere Carbone e fai un cambio..
L'acro non spolipa, il tessuto è sano per ora, cosa dai da mangiare e ogni quanto?
no, non credo, il carbone l'ho già messo un po di giorni fa, ai coralli non do da mangiare niente, ai pesci del granulato 1 volta al giorno, oggi faccio il cambio d'acqua
Il kh e'basso e sicuramete anche il calcio,almeno a 8, io ne ho 1 da1 mese e mezzo e spolipa alla grande,tra l'altro nn con valori ottimali della vasca,una montipora aveva il tuo problema tempo fa e alzando il kh ha ripreso il tessuto