Acquistato all'Auchan (Roncadelle - BS) ha il coperchio e la base in plastica grigia chiara con inserti in un grigio piu' scuro e mobile in grigio chiaro dello stesso colore .. credimi l'effetto e' davvero bello.. pagato ripeto 99€ compreso mobile descritto e per il timer ho risolto con il classico timer a cavalieri (rotella) che acquisti con pochi euro e che setti comodamente con intervalli da 10 minuti e per le ore che desideri.
Il Termoriscaldatore e' compreso idem la pompa 350lt/h .. mancano solo perlon , le due spugne grossa e fine ed i canolicchi che acquisti a parte.
Il filtro e' un Freelife 02 che ha una capacita' ben superiore ai 100lt. dichiarati e che riesce a contenere ben 2kg. di canolicchi (ci sono stati tutti!) che credimi ti assicurano un acqua da sballo per qualsiasi pesce .. io poi ho aggiunto in vano pompa 10 Bio-Chem Stars ulteriori che da sole assicurano 200lt. di capacita' di filtraggio .. ma non sono necessarie i canolicchi bastano ed avanzano
Io le Bio-Chem Stars le adoro per la loro eccezionale capacita' di smaltire ammoniaca .. cosa che i canolicchi non fanno .. ma sono una mia fissa
Se ti serve altro non aver problemi a chiedere