Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi dove è che si fa la tessera del club? mi associo in pieno a tutto quello che avete già detto e vi chiedo: ma queste donne le hanno fatte tutte con lo stampino?......
secondo noi acquariofili no,tutto normale.
secondo le nostre mogli e compagne, sei da ricovero, come tutti noi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La mia aveva imparato il trucco , mi chiedeva le cose quando ero davanti alla vasca e ora davanti al pc , tanto le mie risposte sono " mh mh " " si si " " ok " il bello è che non ricordo la domanda che mi aveva fatto.
ragazzi dove è che si fa la tessera del club? mi associo in pieno a tutto quello che avete già detto e vi chiedo: ma queste donne le hanno fatte tutte con lo stampino?......
si peccato che sia fallato e riescono tutte con lo stesso difetto : rompere i maroni