Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sfiligoi superwhite
Giesemann/aquaristica k22 blu (identico al blu plus)
Aquablue special
Giesemann coral purple
Aquablue special
Blu plus
Aquablue special
Blu plus
Aquablue special
Blu plus
Sfiligoi superwhite
Giesemann k22
La luce e' gradevole e i colori belli ma penso di cambiare tra un po un white con un blu plus o k22 e uno special con un coral plus o un altro purple..faro' delle prove tanto li cambio ogni 2 settimane finche' trovo la combinazione giusta..
Angelo Guarda che sono perfettamente in linea col mio metodo di gestione..le alghe stanno pian piano morendo dissolvendosi..la dolabella non servira' a meno di intoppi..
Vorrei ricordare che sono al 21 esimo giorno dall'avvio e da quando ho messo le rocce tutte nuove...non e' che ho alghe da 3 mesi eh.