Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ci sono molte teorie di pensiero..io ti dico la mia...
led satisled (cinesi)..
rapporto blu:bianchi 1:4
per semplicità di costruzione ti direi usa i 3w..(meno driver e fili da sistemare)
dissipatore da Gorini
driver o gli stessi satisled o cerca i mean well..
ti conviene leggere qualche topic fai da te..ce ne sono di eccellenti senza doverti fare un copia incolla qua..
Grazie mille postami qualk topic....... Scusami posso modificare la plafoniera che ho già è lunga 120 cm e larga 17cm, oppure devo crearne una da capo???
Ok grazie quindi crearne una nuova ho letto qualche topic fai da te ma nn ci capisco molto anche x le dimensioni il voltaggio ed il materiale c'è qualcuno che ha qualche topic x coloro che ne capiscono poco e nulla????
Thema nel link che ti ho messo ci sono praticamente tutte..
Partiamo da un presupposto..quanto vuoi spendere ..conta che secondo me difficilmente potrai fare tutto nella tua scocca..ne servirebbero almeno due..