Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma era un volantino nazionale o era un'offerta solo del negozio?
Capita a volte che alcun negozi svendano alcni prodotti per tutta una serie di motivi che non vi stò ad elencare...
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
Ma era un volantino nazionale o era un'offerta solo del negozio?
Capita a volte che alcun negozi svendano alcni prodotti per tutta una serie di motivi che non vi stò ad elencare...
Boooo , ho chiesto al commesso e mi ha riferito che era in tutti i negozi , poi sai com'è trovare un commesso che sà il fatto suo è raro l'ho chiesto appunto perchè così potevo avvisare quì , sennò neanche avrei aperto il topic.
Boooo , ho chiesto al commesso e mi ha riferito che era in tutti i negozi , poi sai com'è trovare un commesso che sà il fatto suo è raro
si lo so ero commesso
quoto Brig, è comunque lodevole il fatto di aver pensato di avvisare chi ne avesse bisogno che c'era un'offerta
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
È più veloce del mio smartphone per far girare l'applicazione... ma noi ci siamo trovati male nel filmarlo.. quello era uno specchio... si vedeva più noi che riprendevamo il tablet che il contenuto dello stesso... e il riflesso dava noia anche non registrando... in alcune condizioni (luce-inclinazione) si vede la propria faccia anzi che il contenuto di esso..
Il GPS non è gran che veloce a prendere la prima volta se non è assistito da internet...
Però la nostra applicazione girava molto meglio che sul samsung galaxy s i9003 XD
------------------------------------------------------------------------
Personalmente ritengo i tablet carini... ma si vive tranquillamente senza XD
E l'averlo provato mi lascia della stessa idea XD
Ultima modifica di Brig; 11-04-2012 alle ore 23:42.
Motivo: Unione post automatica