Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fatto,ringrazio i consigli di tutti......ho alzato il livello al di sopra del pettine,a filo vasca,ho tolto il tubo di mandata che passava in mezzo al pettine dove i denti erano rotti......un po' di cibo e tutti e 2 fuori.......1 manca all'appello ma nel pozzetto non c'e' ...forse non e' risistito.....comunque sono molto contento....Grazie ancora....
....e lo so.non so se sia morto e decomposto nel pozzetto....ho visto che nel mio pozzetto sul fondo c'e' un po' di melma e un sacco di anfipodi .... vermi vari.....credo che se e' morto ,probabilmente e' divenuto cibo per gli altri organismi.....che dite?
....almeno gli altri 2 sono salvi......Totali 5 .....mi sembrava strano fossero tutti e tre morti.....
Dai alla fine buono così,sono contento per te!Però era meglio non farti incollare il pettine e poi io sostengo sempre il pozzetto triangolare ispezionabile,con paratia estraibile,non incollata,ecco uno dei motivi!
A me è capitato che un gramma loreto si tuffasse in sump per ben due volte, ho lo scarico della elos e quando tolgo la protezione che sta li davanti per pulirla lui pensa di essere agli acquascivoli... L'ho recuperato sano e salvo tutte e due le volte, ma non vi dico i porci per prenderlo in sump!