Ciao ragazzi io provengo dalla sezione baby
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ho avuto a che fare fin ora con un 60x50x50 con 15kg di rocce fiji , lampada hasse con 4 es da 30w ciascuna , metodo naturale con nanoskimmer Tunze due nano koralia e una koralia 1 x il movimento,osmoregolatore tunze, filtro a zainetto quando necessita passaggio cn resine, allevando con giusta soddisfazione molli qualke lps, paguri e un pagliaccio ......insomma un po di infarinatura sul marino c'e adesso mi sto trasferendo in una nuova abitazione (finalmente) ovviamente vorrei installare una Vasca degna di questo nome non eccessivamente esagerata diciamo un max di 150cm di lunghezza ma proprio max, mi aiutate c' e troppa roba in giro, ho letto un po sul forum , ma non riesco a farmi un idea precisa , come la scelgo di che marca coome prporziono la sump , ah vorrei adottare il metodo berlinese che si avvicina molto al metodo che conosco io intanto, scusate se mi dilungo ma input inputt ho fame di conoscenza voglio il massimo dei consigli Non voglio sbagliare assolutamente approccio ne buttare via i solti.....