Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ad oggi non ho ancora visto niente...anche se ho visto un granchio peloso mangiare alghe delle rocce...e non è come gli altri,ma é peloso...
Inviato dal mio iPhone4s
Per caso un granchio simile a questo?
Scusa la
Qualità delle foto ma l'ho fatta di notte con il telefono quando l'ho beccato mente potava la mia millepora.
per mè è il granchio l eunice tronca i rami per fare il nido il granchio smangiucchia le punte... quelle punte sono smangiucchiate
L'ho catturata per pura fortuna perchè un giorno sono riuscita a vederla nella sua tana e ho tolto la roccia dove stava. Occhio che mozzica se le rompi troppo, se no se ne sta rintanata cercando di nascondersi
-28
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
Il fatto è uno...esiste il modo di catturarli con una trappola?!
Oppure se vedessi un Vermont ,se lo trafiggo o addirittura lo taglio a metà con una lama da vetro,lo uccido,ho ne creo due per scissione?!?!?!
Sono disperato scusate...
Il fatto è uno...esiste il modo di catturarli con una trappola?!
Oppure se vedessi un Vermont ,se lo trafiggo o addirittura lo taglio a metà con una lama da vetro,lo uccido,ho ne creo due per scissione?!?!?!
Sono disperato scusate...
Inviato dal mio iPhone4s
Se è un'eunice grossa la trappola forse non basta però puoi provare ad allestirla, ma mi raccomando non tagliare a metà perchè se no ne nascono due, devi essere sicuro di toglierlo proprio tutto!!
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.