Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Diba,introvabili a Torino e non potevo aspettare la spedizione da Bari .le ho già dosate in vasca insieme a aglio e spirulina...e poi guardando bene gli elementi sono simili.
uso con successo da oltre un anno l' olio di Tea Tree ( puro al 100% ), 1 goccia ogni 10 litri sump compresa, durante i periodi esenti da puntini, lo uso lo stesso in dose dimezzata a gg alterni.
uso con successo da oltre un anno l' olio di Tea Tree ( puro al 100% ), 1 goccia ogni 10 litri sump compresa, durante i periodi esenti da puntini, lo uso lo stesso in dose dimezzata a gg alterni.
Con successo significa che lo usi per prevenire oppure che li cura...........e dove si trova??? Hai della letteratura a disposizione?
li cura e li previene, letterature e prove tangibili in altro portale...MP?
------------------------------------------------------------------------
Viene chiamato olio, ma alla fine è un estratto leggermente oleoso, per quello è in parte idrosolubile, lo si trova in parafarmacia o erboristeria, ora sto usando quello dr.organic, però da un po di problemi allo skimmer, quando usavo quello della ditta Just ( solo vendita domiciliare ), non avevo schiumazioni strane.
Ultima modifica di streetgreen; 19-03-2012 alle ore 23:22.
Motivo: Unione post automatica
Ciao Paride, ho letto le 16 pagine....
Bò, sono molto dubbioso ma tentar non nuoce....le foto sembrano dargli ragione........anzi.......
Portale che vai usanza che trovi! Io come tanti dell' altro forum lo usiamo con successo, addirittura personalmente anche in acqua dolce, mi sono scontrato senza velleità con Crilù a riguardo, poi se uno vuole provare male non fa, anche uso continuativo per mesi non ha dato alcun problema. Ora però vedo che anche in casa AP qualcuno ha avuto il coraggio di farlo, speriamo diventi un curativo di maggioranza per cryptocarion e sopratutto naturale.
Bè, portale o non portale, credo che un po di scetticismo sia naturale...Giuliana (Crilù) è forte ed è una maestra su questi argomenti......io ho gia perso tempo fa parecchi pesci per tale malattia quindi proverò.....
Bè, portale o non portale, credo che un po di scetticismo sia naturale...Giuliana (Crilù) è forte ed è una maestra su questi argomenti......io ho gia perso tempo fa parecchi pesci per tale malattia quindi proverò.....
Esatto Giuliana, vedo che anche tu come lei sei di Torino, l' ho conosciuta di persona, donna adorabilissima! Se la incontri per le vie del centro salutamela! Comunque non temere, cura strausata...Le vitamine Seachem per me sono acqua fresca!IMHO