devildark se pensi che sia cagatina puoi benissimo non frequentare questo post, ce ne sono mille altri...
se la cosa andra in porto probabilmenet mi inviteranno giu a far una settimana di mare e portero a casa delle foto
marco torino il suo guadagno non lo so, so che è uno che è strapieno di soldi e sta costruendo una villa enorme, un architetto grosso che conosce mio padre sta prendendo in gestione la costruzione di "varie componenti" della casa e dato che queste due persone si conoscono e mio papa ci fa determinati lavori ...sapendo che io ero appassionato e avevo un 600litri marino, l'architetto mi ha chiesto se potevo dargli delle info e dei consigli su come farlo...ma io sinceramnete una tale progettazione non la so gestire, tutti qui ...e quindi ho chiesto sul forum se qualcuno poteva aiutarmi
se a te chiedono di andar giu pagato, vitto e alloggio in piu ti pagano come se stessi lavorando solo per dare dei consigli tu non ci andresti? non ti informeresti? io credo di si...
ripeto io devo solo dare dei consigli su come potrebbe farla, io sono il primo a dire che è una min**ata xke non si chiede al primo che passa certe cose...xo quelle persone son fatte cosi..
------------------------------------------------------------------------
ciao ALGRANATI, con piacere ti risento...è una vita che non mi collego...
si ovviamente non è una barzelletta da gestire...ma ripeto non saro io a gestire il tutto, io sono solo invitato come amico a farmi un soggiorno mare aggggratis solo per dare consigli a uno che non ne capisce una mazza e se gli dici che devi mettere caviale e gamberetti grigliati in vasca ogni giorno da dar da mangiare ai nudibranco lui ci crede
se xo' conoscete anche chi progetta queste cose, mi fate un grosso favore in modo che posso riferire i contatti
Ultima modifica di djluca83; 14-03-2012 alle ore 23:18.
Motivo: Unione post automatica
|