Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Nn sembramo malati, forse appena un pò indietro con la crescita, ma dovrai trattare anche loro xchè saranno stati contagiati dalle parassitosi dell'altro
Il primo credo che abbia passato la linea di non ritorno....
Gli altri un po' indietro, sicuramente devono mangiare di piu' ed in modo piu' vario con l'aggiunta settimanale di vitamine (magari imbevendo con queste un cubetto di tubifex liofilizzato)
Il primo credo che abbia passato la linea di non ritorno....
Gli altri un po' indietro, sicuramente devono mangiare di piu' ed in modo piu' vario con l'aggiunta settimanale di vitamine (magari imbevendo con queste un cubetto di tubifex liofilizzato)
Allora la situazione a stamattina è che i 3 nella vasca principale alla vista non hanno problemi e mangiano qualsiasi cosa cada nella vasca mentre l'altro anche se mi sembra un pò più attivo continua a non mangiare .
Domani dovrebbe arrivarmi un farmaco x mettere sotto trattamento tutti! comunque vi terrò aggiornati