Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna NanoreefPer parlare dei pesci, degli invertebrati, delle macroalghe, dell'alimentazione, delle malattie ed altre problematiche inerenti alla flora ed alla fauna che può essere allevata nei Nanoreef.
ovviamente non lo metterai in cima alla rocciata..ma cmq sta bene in qualsiasi situazione, anche perchè in caso si adatta lui al meglio (costruisce il tubo di muco verso la direzione che più gli aggrada).. tranquillo
ovviamente non lo metterai in cima alla rocciata..ma cmq sta bene in qualsiasi situazione, anche perchè in caso si adatta lui al meglio (costruisce il tubo di muco verso la direzione che più gli aggrada).. tranquillo
ottimo grazie io questo spirografo l'ho preso dopo averlo visto nella vasca del negozio per oltre 3 mesi quindi alla fine è qui ma so che non lo alimentava e stava in una vasca che sicuramente aveva i nitriti alle stelle
Se perde la corona è per via di uno stress, non ho mai sentito che si trattasse di una sorta di "muta"....
Nelle nostre vaschette non hanno vita lunga....
Se perde la corona è per via di uno stress, non ho mai sentito che si trattasse di una sorta di "muta"....
Io ne ho uno da 14 mesi, un altro da 5 e ho messo un terzo da tre giorni