Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
una foto aiuterebbe....però per come l'hai descritto:
gambero con una chela più grande dell'altra dovrebbe essere proprio il pistolero.
Innocuo l'ho avuto nella vecchia vasca.
una foto aiuterebbe....però per come l'hai descritto:
gambero con una chela più grande dell'altra dovrebbe essere proprio il pistolero.
Innocuo l'ho avuto nella vecchia vasca.
Confermo ... non fa grossi danni se si continua a nutrire. Una bella fortuna ... c'è chi lo cerca per mesi!!
ciao, si e un gambero pistolero, pure io non sapevo cos erano quei scricchiolii, credevo fossero i vetri, e poi ho notato che era lui che scacciava via i pesci e guai toccare la sua acropora, molla pizzicate spaventose
ciao, si e un gambero pistolero, pure io non sapevo cos erano quei scricchiolii, credevo fossero i vetri, e poi ho notato che era lui che scacciava via i pesci e guai toccare la sua acropora, molla pizzicate spaventose
io quando smantellai la vasca dopo la bomba, trovai dei crostacei uguali a delle aragoste, erano lunghi 2-3 cm ed erano azzurri a bande scure blu!! anche io sentivo degli schiocchi nella vasca, mai capito cosa fosse.......
il pistolero incredibile!!!
ma in pratica cosa fa? spara uno spillo l'acqua che buca??
------------------------------------------------------------------------
azz dice che può crepare il vetro di un acquario!!!
Ultima modifica di Orysoul; 24-02-2012 alle ore 22:19.
Motivo: Unione post automatica